“Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini bacia anche la Marini

C_2_articolo_3036616_upiImageppStefano Bettarini le bacia tutte. Dopo aver appoggiato le sue labbra su quelle di Mariana Rodriguez durante la prova di recitazione del “Grande Fratello Vip“, scatta un bacio appassionato anche con Valeria Marini. I due, dopo i massaggi h. ot, si erano mostrati sempre più intimi, ma Antonella Mosetti mette in guardia la Marini: “Qui secondo me lui gioca – ha detto – Lo conosco e quindi te lo dico apposta”. Bettarini invece dice: “Vale, baci bene”.

Tra la diva e l’ex calciatore il bacio è arrivato durante la festa per Bosco e Alessia, mentre tutti erano a tavola e gli altri coinquilini incitavano alla tenerezza. Bettarini non se l’è fatto dire due volte e dopo aver finto un po’ di imbarazzo e sorpresa, si è alzato dalla sedia e ha baciato la Marini. Valeria, sensuale nel suo abitino nero scollato e aderente, ha apprezzato, ma il dubbio è che anche lei stia scherzando.

“Grande Fratello Vip”, Stefano Bettarini bacia anche la Mariniultima modifica: 2016-10-17T07:02:54+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.