Paura per Barbara D’Urso: contestatore irrompe in studio e la affronta in diretta -Guarda

Barbara-DUrso-Foto-Facebook-8Colpo di scena in diretta a Domenica Live, l’appuntamento domenicale condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric e altre persone intervenute in studio sul caso Corona, in studio si cominciano a sentire voci di fondo e un po’ di paura si diffonde tra il pubblico.  Un contestatore infatti era riuscito ad arrivare a pochi metri da Barbara D’Urso, ma fortunatamente la padrona di casa non si è scomposta, e con serafica calma e tono rassicurante ha affrontato l’ospite inatteso.  Lo ha gentilmente invitato a chiedere un appuntamento senza disturbare il regolare svolgimento della trasmissione, perché non ce n’era bisogno. Il contestatore allora, mani in alto in segno di resa, ha solo chiesto: “Ma come devo fare io a campare?”, denotando problemi economici, ma senza dare alcun segno di violenza. La trasmissione è potuta quindi proseguire senza intoppi.

Paura per Barbara D’Urso: contestatore irrompe in studio e la affronta in diretta -Guardaultima modifica: 2016-10-17T07:57:16+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.