Florida, teenager fa “la sfida dei 100 strati di vestiti” ma rischia di soffocare: “Non fatelo, potete morire”

I social sono una fonte inesauribile di mode strampalate. Questa volta arriva da Twitter la “sfida dei cento strati di vestiti”, che consiste appunto nell’indossare cento maglie una sopra l’altra. Il gioco è diventato virale negli Usa, dove decine di youtuber si stanno sfidando in Rete pubblicando video sotto l’hashtag #100layersofclothes.

KK05ruVGgno2JGug

Tra queste c’è stata Andrea, una teenager di Orlando che, a differenza degli altri, dopo aver rischiato di soffocare è scoppiata in lacrime e ha lanciato un appello: “Non fatelo, potete morire”. Il video pubblicato su Twitter dalla ragazza è davvero impressionante: avvolta da centinaia di maglie, Andrea, evidentemente in preda al panico, piange a dirotto perché si sente soffocare e non riesce a liberarsi degli indumenti.

Il filmato postato dall’adolescente è diventato in poco tempo virale: quasi 54mila retweet e 76mila mi piace. Andrea comunque non è stata l’unica a rendere pubblica la sua sfida. Su Twitter, infatti, basta digitare l’hashtag #100layersofclothes per scoprire che vengono fuori decine di video simili. C’è chi riesce a destreggiarsi bene sotto la montagna di vestiti e chi invece perde la pazienza togliendoli velocemente uno dopo l’altro.

Florida, teenager fa “la sfida dei 100 strati di vestiti” ma rischia di soffocare: “Non fatelo, potete morire”ultima modifica: 2016-10-18T22:54:58+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr