Scarlett Johansson serve pop-corn a Parigi

C_2_articolo_3037961_upiImageppLa passione ghiotta per i pop-corn l’ha spinta ad aprire un negozio a Parigi con suo marito. Così Scarlett Johansson e Romain Dauriac hanno inaugurato nel cuore della capitale francese, nel Marais, il locale “Yummi Pop“. Per l’occasione l’attrice americana si è cimentata nei panni della commessa, servendo i prodotti ai clienti.

“Spero che Yummi Pop incarni un simbolo di amicizia tra le mie due città del cuore, Parigi e New York”, ha detto l’attrice. La ‘boutique’ di popcorn, di gran moda negli Stati Uniti, è una sorta di pre-apertura, aspettando quella definitiva che avverrà entro la fine dell’anno.

In vendita non solo semplici popcorn ma una gamma di mais soffiato preparato con ingredienti di stagione o dal sapore elaborato, ai tartufi, al parmigiano o agli sciroppi di fragola-cioccolato.

Scarlett Johansson serve pop-corn a Parigiultima modifica: 2016-10-23T20:54:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.