“Sei troppo grassa per il concorso di bellezza”: la splendida Miss Islanda risponde così

arna-yr-jonsdottir-miss-euro-2016-in-passerella“Dovresti saltare la colazione e mangiare solo insalata”, questo il consiglio che il patron del concorso di bellezza Miss Grand International, la cui finale si svolgerà martedì a las Vegas, ha dato a Arna YR Jónsdóttir, una splendida ventenne che ha già conquistato il titolo di Miss Islanda.

Per tutta risposta la giovane bellezza ha dimostrato tutto il suo carattere, e anziché digiunare per cercare di aggiudicarsi il titolo, ha semplicemente affrontato la realtà. Arna è consapevole di non avere il classico fisico da Miss a causa del suo passato nello sport come membro della nazionale di atletica islandese. Ha le spalle ampie, ma ne è davvero orgogliosa. “Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste”, ha detto la miss in un’intervista all’Islanda Monitor .

“Sei troppo grassa per il concorso di bellezza”: la splendida Miss Islanda risponde cosìultima modifica: 2016-10-24T15:05:13+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.