Grande Fratello Vip, Stefano consola Mariana e… allunga le mani

C_2_fotogallery_3006003_2_imageDopo l’eliminazione di Antonella e Bosco, dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” si stringono nuove alleanze. Bettarini, conteso tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, si è avvicinato molto alla modella venezuelana. In puntata Mariana ha riabbracciato la mamma, dopo un anno e mezzo di lontananza, e l’incontro l’ha sconvolta. Per fortuna Stefano è lì per ascoltarla… ma intanto la mano scivola sul ginocchio.

Dopo aver fatto colazione, la Rodriguez raggiunge i coinquilini in giardino, finendo per sedersi accanto a Stefano. L’ex calciatore la vede preoccupata e le offre una spalla per piangere, come un vero amico. Che ci sia qualcosa di più? L’ex calciatore le si avvicina e appoggia la mano sul ginocchio, strappandole finalmente un sorriso. Chissà cosa ne pensa la rivale Valeria Marini, che questa settimana è proprio al televoto contro Mariana…

Grande Fratello Vip, Stefano consola Mariana e… allunga le maniultima modifica: 2016-10-25T21:12:34+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.