Il gemellino resta intrappolato sotto il mobile: ecco come il fratellino di 2 anni gli salva la vita

2173825_ssPoteva finire in tragedia, invece tutto si è risolto soltanto con un grandissimo spavento. Brock e Bowdy Shoff, due gemellini britannici di appena 2 anni, se la sono vista davvero brutta: stavano giocando insieme nella loro cameretta, quando ad un tratto hanno deciso di aprire i cassetti di un mobile e di arrampicarsi su di esso.  Il mobile, però, improvvisamente si è capovolto: uno dei due bimbi è rimasto schiacciato sotto di esso, l’altro fortunatamente è rimasto libero. Così, dopo qualche secondo di terrore e vedendo il fratellino in agonia sotto il mobile, ha capito come spostarlo e come salvargli la vita. 

La scena è stata ripresa integralmente dalle telecamere di sorveglianza installate all’interno della stanza dei due gemellini.
Il gemellino resta intrappolato sotto il mobile: ecco come il fratellino di 2 anni gli salva la vitaultima modifica: 2017-01-03T20:49:31+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.