La proposta di matrimonio sul palco rischia di finire malissimo

Aveva deciso di fare la sua proposta di matrimonio davanti a una platea di migliaia di appassionati di musica elettronica in un gigantesco locale del Texas dove la sua fidanzata, l’indonesiana Endyugi, si esibiva come ballerina. Per realizzare il proprio intento, Jeff Jackson si era precedentemente accordato con un dj per fare capolino durante la serata e intervenire nel bel mezzo dello show. 

2184806_proposta_matrimonio_rischia_finire_tragedia.jpg.pagespeed.ce.qxCmOeFKao

Fin qui, nulla di male, eccetto lo stupore dei tanti presenti e qualche momento di imbarazzo dovuto all’emozione. A Jeff, infatti, cade dalla mano l’anello per la propria amata, mentre la ragazza, emozionata e un po’ imbarazzata, resta incredula ma accetta subito la proposta.

Seguono momenti comprensibilmente emozionanti, ma la povera Endyugi non si accorge di un pericolo alle sue spalle e sprofonda in un buco del palco, cadendo malamente. Come riporta il Mirror, tuttavia, la ragazza se l’è cavata con qualche livido: «Fa parecchio male, ma sono felicissima. Grazie a tutti voi per gli auguri».

La proposta di matrimonio sul palco rischia di finire malissimoultima modifica: 2017-01-09T17:19:35+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.