Barbara D’Urso, valanga di critiche dopo l’intervista a Ylenia. Lei si difende in diretta così

Barbara-DUrsoDa sempre sono contro la violenza sulle donne“. Si difende in diretta a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, in seguito alle critiche ricevute a causa della sua intervista a Ylenia. Nella girandola di polemiche si era inserito anche Fiorello, che aveva riservato critiche alle trasmissioni di cronaca, dalla sua Edicola Fiore.

Barbara D’Urso è furiosa e si scaglia contro le critiche senza risparmiarsi, rivendicando tutto il suo lavoro svolto all’insegna della condanna della violenza sulle donne: “Mi viene attribuita una frase che viene completamente decontestualizzata in mezz’ora di intervista. La frase è che gli uomini diventano aggressivi per troppo amore. Naturalmente io stavo cercando disperatamente di convincere la ragazza innamorata di questo ragazzo che l’amore, purtroppo, può degenerare e trasformare un uomo innamorato in uno schifoso criminale, una bestia che va punita e va curata”.  Sono in molti ad avere criticato la presentatrice sui social per quella frase, tanto che l’hashtag #barbaradurso viaggia forte in tendenza su Twitter. E queste ultime dichiarazioni di Barbara non sembrano avere l’effetto di placare gli animi.

Barbara D’Urso, valanga di critiche dopo l’intervista a Ylenia. Lei si difende in diretta cosìultima modifica: 2017-01-13T18:05:18+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.