Meningite, il figlio muore a 14 mesi, la madre pubblica la foto del piccolo morente

bambino-meningite_12191701Il suo bambino muore a soli 14 mesi a causa della meningite e la mamma decide di pubblicare la foto del piccolo morente per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito a una malattia spesso sottovalutata. Gaynor McConnell ha 33 anni, viene da Manchester e nel 2012 ha visto il figlio Cayden morire per una rara forma di meningite.

Anche se sono passati anni dalla scomparsa del bambino la donna non cancella il dolore e vuole che si conosca la malattia e la gravità delle sue conseguenze. «Mi fidavo degli specialisti che tenevano in cura il mio bimbo ma istintivamente sapevo che c’era qualcosa di sbagliato. Cayden come era sempre malato, aveva raffreddori e infezioni virali, ma i medici dicevano che era normale e che lo avrebbero curato con gli antibiotici», ha raccontato la donna al Mirror. Il piccolo era nato con la spina bifida e un cancro alla colonna, spesso era sottoposto a visite ma nessun dottore è stato in grado di diagnostcare tempestivamente la meningite che glielo ha portato via.  Oggi, dopo 4 anni, la Cambridge University Hospitals NHS Foundation Trust ha ammesso di essere stata responsabile della morte del piccolo. Purtoppo questo non porterà  Cayden in vita, ma la mamma ha voluto comunque raccontare la sua storia per invitare tutti i genitori a non sottovalutare questa malattia. 

Meningite, il figlio muore a 14 mesi, la madre pubblica la foto del piccolo morenteultima modifica: 2017-01-13T01:16:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.