Ha il pe. ne bionico, gli offrono cifre da capogiro per diventare por. no. attore

Ricordate Mohammed Abad, l’uomo di Edimburgo che aveva perso il pene in seguito ad un incidente avvenuto durante l’infanzia e che era riuscito ad avere il primo rapporto ses. su. ale all’età di 43 anni grazie ad un pe. ne bionico implementato con un’operazione chirurgica? La sua vita, da allora, è decisamente cambiata.

Parecchie donne hanno contattato Mohammed per avere rapporti s. es. su. ali, incuriosite dalla stranezza del pe. ne bionico. Ora, però, come riporta il Daily Star, l’uomo ha ricevuto anche una proposta decisamente allettante dagli statunitensi di BangBros, casa di produzione di film ha. rd. Il contratto che è stato offerto a Mohammed prevede una retribuzione variabile, a seconda di varie clausole, che potrebbe arrivare ad un massimo di un milione di dollari (circa 940 mila euro).

 

Ha il pe. ne bionico, gli offrono cifre da capogiro per diventare por. no. attoreultima modifica: 2017-01-30T22:54:04+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Ha il pe. ne bionico, gli offrono cifre da capogiro per diventare por. no. attore

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.