Bella Hadid inginocchiata in slip trasparente: i fan su Instagram vanno in tilt

indexBella Hadid manda in tilt i fan su Instagram pubblicando una foto in slip trasparente. Nella didascalia scrive “Cruel intentions”. La top model statunitense di origini palestinesi appare inginocchiata su un divano di velluto color oro, è tutto un programma. Lo scatto ha mandato letteralmente in tilt i suoi fan sul social network, raccogliendo oltre 630mila mi piace e ricevendo più di 4mila commenti.

Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, Isabella “Bella” Khair Hadid è nata a Los Angeles il 9 ottobre 1996. Nel 2016 Bella è stata eletta modella dell’anno da models.com, il database online di modelle. Quest’anno è protagonista delle campagne pubblicitarie di Moschino e Fendi accanto alla sorella Gigi Hadid. Entrambe lavorano per l’agenzia IMG Models, che ha i suoi principali uffici a New York, Parigi, Londra, Milano e Singapore.

Bella Hadid inginocchiata in slip trasparente: i fan su Instagram vanno in tiltultima modifica: 2017-02-08T19:28:06+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr