Stefano De Martino, vacanze da single a Mauritius: “Avevo bisogno di staccare”

C_2_articolo_3055670_upiImageppL’ex marito di Belen ha approfittato della pausa nelle registrazioni di “Amici” per volare al lussuoso Dinarobin Beachcomber Resort a Mauritius per una vacanza rigenerante. Ma il gossip è riuscito a raggiungerlo anche in questo paradiso terrestre… chi è la misteriosa Geppina che era con lui?

Firmati i documenti del divorzio, Stefano si è preso una settimana da dedicare solo a se stesso. “Avevo bisogno di staccare dopo un anno duro e intenso – ha detto il ballerino a “Chi” – Avevo bisogno di prendermi una settimana solo per me. Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina”.

LA PRESUNTA FIDANZATA ‘GEPPINA’ – Le sue vacanze però sono state toccate dal gossip nato sui social, dopo le pubblicazione di alcune foto in compagnia di una ragazza che è stata indicata come la sua nuova fidanzata. “Lei è Francesca e lavora come me nella produzione di Amici” ha spiegato il ballerino. “Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un’ora di distanza dal mio. Mi dispiace che solo che siano state coinvolte persone che non c’entravano nulla, che sono state attaccate sui social e che hanno i loro legami. Io ero in vacanza da solo”. Per questo De Martino ha pubblicato su Instagram un video dove è andato a trovare la ragazza e le sue amiche, per chiarire suo malgrado l’equivoco.

Stefano De Martino, vacanze da single a Mauritius: “Avevo bisogno di staccare”ultima modifica: 2017-02-08T19:13:04+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.