Marito e moglie malati di tumore si salutano per l’ultima volta. La foto commuove il web

ad_234560265 Julie Bennet, mamma di tre figli, lo scorso anno ha scoperto di avere un tumore. La sorte è sembrata accanirsi contro una famiglia già duramente provata. Infatti il marito Mike combatteva la stessa malattia dal 2013. Nella foto, scattata dai figli, la coppia è ritratta in fin di vita in ospedale mentre si salutano per l’ultima volta, mano nella mano.  Accade a Liverpool, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, la foto struggente è stata scattata poco prima che Mike morisse. I figli, Oliver, 13, Hannah, 18, e Luca, 21, hanno voluto immortalare gli ultimi attimi d’amore dei genitori.

Gli amici della coppia hanno promesso a Julie che si prenderanno cura dei tre ragazzi e hanno lanciato una raccolta fondi per salvare la casa di famiglia.

 

Marito e moglie malati di tumore si salutano per l’ultima volta. La foto commuove il webultima modifica: 2017-02-12T00:34:01+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Marito e moglie malati di tumore si salutano per l’ultima volta. La foto commuove il web

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.