Esce con un uomo e lo cerca su Google: quello che scopre è da brividi

Fa una ricerca su Google sull’uomo con cui si sta frequentando e scopre che è un pedofilo. La donna aveva conosciuto Robert Wynn, 30 anni di Sutton Park, North Yorks, online e dopo aver chattato con lui aveva iniziato ad uscirci insieme.

pedofilo-mamma_15193455

La donna, madre di due figli, ha però deciso per curiosità di fare una ricerca su internet dell’uomo che stava frequentando ed è emersa la verità choc. Wynn ha ricevuto ben 3 condanne con l’accusa di detenzione di materiale pedopo. rno. gra. fico. Oltre ai diversi anni di detenzione la donna ha scoperto che su di lui pende un ordine restrittivo, che gli vieta di frequentare minori sotto i 16 anni di età senza il consenso scritto di uno dei genitori.  L’uomo si era presentato come un uomo normale con una vita come tanto, riporta il Sun, ma quando la donna ha scoperto la verità è rimasta sconvolta e ha interrotto la relazione con lui.

Esce con un uomo e lo cerca su Google: quello che scopre è da brividiultima modifica: 2017-02-15T23:22:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr