“Amici”, Alessandra Celentano a Vittoria: “Sei sovrappeso” e la ballerina piange

Ad “Amici” la prof di danza Alessandra Celentano è diventata famosa proprio per i giudizi spesso molto duri nei confronti dei ragazzi. Così non ci ha pensato due volte a dire quello che pensa quando si è trovata davanti Vittoria: “Hai dei limiti fisici e tecnici. Sei in sovrappeso, bisogna dirlo”. E la ballerina è scoppiata in lacrime. Difesa dagli altri prof, Peparini in primis. Record stagionale con il 23.74% pari a 3 milioni 613 mila telespettatori.

C_2_articolo_3058837_upiFoto1F

“Vittoria non è fisicamente idonea – ha detto la Celentano – E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini però la difende: “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”.

Alessandra però è ferma sulle sue opinioni: “Per fare delle coreografie di Natalia ci vuole un fisico di un certo tipo…. Piangi (Vittoria è in lacrime, ndr) perché sai che è la verità”. “In America lavorano un sacco di ballerine con la sua fisicità… Mi dà fastidio, non è giusto. Che problema ha?” insiste la Peparini.

E Vittoria si difende: “Bastava dire non sei quel tipo di ballerina punto. Perché dirmi che sono in sovrappeso? Non voglio zittirla perché è un’insegnante, ma vi prego basta” dice tra le lacrime.

“Amici”, Alessandra Celentano a Vittoria: “Sei sovrappeso” e la ballerina piangeultima modifica: 2017-02-27T02:11:01+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.