Chiamata per fotografare la squadra della scuola, 42enne fa se. s. so con tre 14enni: arrestata

Doveva fotografare la squadra in campo mentre giocava, ma è andata ben oltre il suo ruolo. Una 42enne statunitense ha fatto se. s. so con 3 ragazzi della squadra di una locale scuola a cui aveva fatto le foto di fine anno.

professoressa-sesso_02183055

Mary Fletcher, è finita in manette martedì scorso dopo una lunga inchiesta a suo carico partita nello scorso mese di settembre. A denunciare la donna sarebbe stata la stessa scuola dopo aver notato degli atteggiamenti ambigui.  La donna avrebbe adescato tre ragazzi di 14 anni facendo poi se. s. so con loro. La Fletcher, come riporta anche il Daily Mail, ora dovrà comparire a processo con l’accusa di vi. ol. en. za su minore e tentativo di ostacolare le indagini .

Chiamata per fotografare la squadra della scuola, 42enne fa se. s. so con tre 14enni: arrestataultima modifica: 2017-03-02T23:50:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.