Crede che la figlia sia affetta da nanismo e la uccide a soli 6 mesi: “Era imperfetta”

Crede, erroneamente e senza alcun parere medico, che la figlia sia affetta da nanismo e la affoga a soli 6 mesi nella vasca da bagno. Una madre ha ucciso la sua bambina dopo aver sviluppato l’ossessione che potesse avere una malattia genetica. 

2305002_bambina_uccisa_madre

La donna, come riporta il Sun, originaria del North Strathfield, ad ovest di Sydney, in Australia, è definibile come una maniaca della precisione e l’idea che sua figlia avesse una malattia deformante l’aveva mandata fuori di testa al punto da compiere il folle gesto.   I fatti risalgono al 2010, da allora la madre ha seguito una serie di terapie in vari centri specializzati dopo che le erano stati riscontrati dei disturbi psichici. Oggi la donna è stata condannata per la morte della bambina con l’accusa però di omicidio colposo, visto il riconoscimento del disturbo mentale. Per questo motivo è stata condannata a 20 anni di reclusione da scontare in una struttura per malati di mente.

Crede che la figlia sia affetta da nanismo e la uccide a soli 6 mesi: “Era imperfetta”ultima modifica: 2017-03-08T22:18:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr