“Che pirla che sei!”, Michelle Hunziker e mamma Ineke: il video è un disastro

“Ho chiesto alla mitica “Supernonna” Ineke di fare un videomessaggio per me…non potete capire…doveva dire: Salve sono Ineke, Mamma di Michelle Hunziker.…..sto ancora ridendo, non ce la farà maiiiiiiii!!!! Love”. Così Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram commenta il video che ha per protagonista sua madre.

2305099_hunzikermammavideo

Tecnicamente il video è un disastro, la “supernonna” e la figlia sono infatti colte dalla classica “ridarella” e non ottengono il raggiungimento dello scopo, ovvero girare un filmato per salutare i followers.

La famiglia di Michelle è composta anche da Leone e da sua mamma Lilly, i due cagnolini di famiglia, “Un buongiorno dai due Trussardi/Hunziker pelosi!!! Leone ha superato Lilly in altezza” comunica Michelle ai fan.

“Che pirla che sei!”, Michelle Hunziker e mamma Ineke: il video è un disastroultima modifica: 2017-03-08T21:52:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.