“Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct”. La gaffe della signora Bonolis su Instagram

“Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct siete proprio falsi…”. Nuova gaffe social per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un video su Instagram che farà discutere, in cui è ritratta al bancomat. L’amico Alessandro, che le è affianco, le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco. Ma la signora Bonolis non sarebbe d’accordo.  In realtà, l’amico vuole convincere Sonia a partecipare insieme alla nuova edizione di “Pechino Express” e le piega che lì i concorrenti vivono con un euro e mezzo al giorno. Ma la moglie di Paolo Bonolis ha una sua idea: “È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno e poi a ‘Pechino Express’ ci vanno quelli così…“. 

2306694_soniabrugi

Alessandro le fa notare che in molti vivono con pochi euro al giorno. Ma Sonia sembrerebbe non credergli. Che l’atteggiamento da “signora snob” sia per attirare click e partecipare al reality di Raidue? Già la scorsa estate la signora Bonolis era finita nel mirino della Rete per un post considerato poco rispettoso in cui sosteneva che “In Italia per essere apprezzato devi farti foto vestito da poveraccio”. Post che era arrivato subito dopo le critiche seguite alla foto in aereo privato. Insomma, non c’è due (gaffe) senza tre…

“Che ci faccio con 30 euro? Voi politically correct”. La gaffe della signora Bonolis su Instagramultima modifica: 2017-03-09T20:29:25+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.