Kate Middleton, strappo in famiglia: “Potrebbe non andare al matrimonio di Pippa”. Ecco perché

2015-12-09_437_2Il 20 maggio Pippa Middleton convolerà a nozze, ma una notizia dell’ultima ora potrebbe offuscare la felicità della sorellina di Kate. La duchessa di Cambridge infatti potrebbe non partecipare al matrimonio.  Come riporta il sito Look, non si tratta di una lite fra sorelle, ma di una questione di etichetta. Anche Diana, nel 1986, aveva rinunciato a fare da testimone allo sposalizio tra il principe Andrew e Sarah Ferguson, proprio per non oscurare la futura sposa. Nel caso di Kate le cose sarebbero più complicate, perché né la sorella minore né il fidanzato appartengono alla famiglia reale.

Judy Wade, esperto di etichetta: “Kate potrebbe scalzare sua sorella. Si tratta di una situazione davvero spinosa per Pippa. Vuole sua sorella al suo fianco, ma al contempo la presenza di Kate è un pericolo. Qualora invece Kate decida di andare sono sicuro che tenterà in tutti i modi di rimanere sullo sfondo”.  E dunque, amore fraterno o etichetta? Ai posteri l’ardua sentenza.

Kate Middleton, strappo in famiglia: “Potrebbe non andare al matrimonio di Pippa”. Ecco perchéultima modifica: 2017-03-12T14:35:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.