Francesco Totti ospite di Maurizio Costanzo: “Stiamo pensando al quarto figlio”

C_2_fotogallery_3010215_1_imageGiovedì 23 marzo si chiude il secondo ciclo del talk “L’Intervista”: Maurizio Costanzo ospita in studio il capitano della Roma Francesco Totti. Il bomber del calcio italiano ripercorre la sua carriera confidandosi: “Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma”. Durante l’intervista parla anche della sua vita privata: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”.

A proposito del suo futuro professionale Totti dichiara: “Tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”. Sulla sua squadra dice: “Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma; Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto”.

Il calciatore si confessa anche sulla sua vita privata, aprendosi a confessioni sulla felice relazione con Ilary Blasi: “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”.

Francesco Totti ospite di Maurizio Costanzo: “Stiamo pensando al quarto figlio”ultima modifica: 2017-03-23T16:10:12+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.