Isola, Dayane Mello e l’addio a Stefano Bettarini: “C’è di mezzo l’ex di Guenda Canessa”

2343167_stefano_bettarini_dayane_melloDurante l’Isola dei Famosi è nato e poi scoppiato l’amore fra Stefano Bettarini e l’isolana Dayane Mello. A dividerli, secondo le accuse della showgirl, era stata la gelosia dell’ex inviato che dalla sua pagina Instagram aveva risposto per le rime, ma secondo i beninformati a separare i due sarebbe stato un terzo incomodo: “Il vero motivo che ha allontanato Dayane – scrive Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle “Mondo News” – è stato l’incontro con Mimmo Gravino, un giovane imprenditore che ama divertirsi e conquistare donne (tra le sue ex Guendalina Canessa e Francesca Fioretti) anche senza mandare continuamente messaggini. Ma diamo tempo al tempo”.   

Isola, Dayane Mello e l’addio a Stefano Bettarini: “C’è di mezzo l’ex di Guenda Canessa”ultima modifica: 2017-03-27T16:15:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.