“Ritorno al futuro”: l’auto colpita da un fulmine durante la corsa

Come nel film “Ritorno al futuro”. Un video diffuso in rete, mostra un’auto mentre viene colpita da un fulmine durante il suo tragitto. Le immagini, che vengono dal Marocco mostrano il fulmine centrare in pieno un’auto.  Le telecamere di sicurezza hanno immortalato la vettura mentre viaggiava sotto la pioggia battente.

il-momento-in-cui-il-fulmine-colpisce-l-auto-3bmeteo-68453

La berlina, durante il tragitto viene colpita da una forte scarica elettrica. L’automobilista però non si arresta immediatamente ma procede per qualche altro metro nel suo tragitto, fino a notare il veicolo in fumo e ad arrestarsi. A giudicare dalle immagini non sembrano esserci state conseguenze per il pilota, forse solo la macchina potrebbe avere bisogno dell’intervento di un meccanico.

“Ritorno al futuro”: l’auto colpita da un fulmine durante la corsaultima modifica: 2017-03-29T19:45:00+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.