17862760_1751414675170018_5042589875426604584_n

Giulia De Lellis è incinta? Ecco tutta la verità

Tra le coppie di Uomini e Donne più amate c’è sicuramente quella dei “Damellis“.  Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno sognare i loro fan attraverso i social e le continue dichiarazioni d’amore. E proprio uno degli ultimi scatti postati dall’ex corteggiatrice ha mandato in til il web. Il giorno di pasqua Giulia ha pubblicato la…

2387294_1257_paola_barale_raz_degan

Paola Barale: “Ho inseguito Raz Degan per anni, mi sono stancata”

“Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata“. Paola Barale scarica Raz Degan e smentisce un possibile ritorno di fiamma tra i due. La dichiarazione sarebbe stata fatta nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, la trasmissione del sabato di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. L’anticipazione ha causato grande dibattito tra…

1670215_antonella_clerici_eddy_martens

Eddy Martens e l’addio alla Clerici: “Meglio non parlarne. Mi manca Maelle”

“Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”. Eddy Martens parla della sua nuova fidanzata e del suo rapporto con la ex, Antonella Clerici: “Si…