Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora”. Romina Power torna in tv e fa una confessione a cuore aperto destinata a far discutere molto.

3290280_8_20171009063510

L’ex moglie di Al Bano Carrisi sabato 7 ottobre sarà ospite a Verissimo e durante l’intervista con Silvia Toffanin ha parlato a ruota libera del suo rapporto con Al Bano. “Se tu vivi per trent’anni con una persona – dice Romina – come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti, poi però sembra ripensarci e sorridendo dice:”Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimoultima modifica: 2017-10-09T11:00:10+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.