Justin Bieber e Selena Gomez, ecco il bacio che ufficializza la relazione

Momento di svolta per Justin Bieber e Selena Gomez nel tira e molla sentimentale, che continua ormai da anni. I due infatti si sono concessi una vacanza fuori programma in Giamaica per partecipare alle nozze del padre di Justin, Jeremy e lì è scattato il bacio, che dissolve ogni dubbio sulle intenzioni della coppia. Immortalati dal fotografo del settimanale Chi i due cantanti si sono lasciati andare a gesti affettuosi .

C_2_articolo_3125674_upiImagepp

La coppia, che è legata da oltre cinque anni, si è già presa e lasciata cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena. Sebbene si tratti solo di rumor, quel che è certo è che la partecipazione della cantante alle nozze di Jeremy Bieber possono essere considerate una vera e propria ufficializzazione della relazione tra i due con l’ingresso della cantante nella famiglia di Justin, che l’ha accolta a braccia aperte. Ora bisogna solo aspettare l’evoluzione di questa love story tormentata e discontinua. Sarà la volta buona?

Justin Bieber e Selena Gomez, ecco il bacio che ufficializza la relazioneultima modifica: 2018-02-27T23:30:49+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.