Cannagate, Eva Henger accusa anche Filippo Nardi: “Ha fumato insieme a Monte”

Eva Henger non risparmia nemmeno Filippo Nardi e lo accusa di aver fumato anche lui marijuana come Francesco Monte. A rivelare l’ennesimo dettaglio del canna gate è Striscia la Notizia, l tg di Antonio Ricci ormai parla solamente di questo argomento, ed è sempre più determinato nel conoscere la verità sulla vicenda marijuana.

3596679_2031_filippo_nardi_eva_henger_canna_gate

Sembra che anche Filippo abbia fumato con Monte e Marco Ferri. Eva però sottolinea che la colpa è tutta di Francesco perché se lui non avesse portato la droga in Honduras nessuno dei naufraghi da lei citati avrebbe mai fumato.

Due ex naufraghe, Giulia Calcaterra e Chiara Nasti, hanno però parlaro di un favoritismo sull’Isola degli uomini, sia nell’edizione passata che in questa. La Nasti ha infatti affermato: «Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico».

Cannagate, Eva Henger accusa anche Filippo Nardi: “Ha fumato insieme a Monte”ultima modifica: 2018-03-09T22:22:46+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.