Morto Fabrizio Frizzi, il messaggio commovente di Antonella Clerici su Instagram: “Grazie amico mio per tutto”

“Grazie amico mio per tutto”. È il messaggio commovente per Fabrizio Frizzi che Antonella Clerici ha postato su Instagram. Lei, che per il conduttore televisivo scomparso nella notte, è sempre stata un’amica fraterna, insieme a Carlo Conti.

Schermata 2018-03-26 alle 09.11.29_26092058

Poche parole, ma che racchiudono il dolore per la morte del collega e soprattutto dell’amico. Un malore improvviso il 23 ottobre scorso, aveva già visto lottare Fabrizio tra la vita e la morte. Dopo la degenza il ritorno alla Rai in onda con la sua trasmissione culto del preserale, l’Eredità. Nei giorni del rientro sulle scene la grande amicizia dimostratagli in diretta proprio da Antonella Clerici e Carlo Conti, i suoi due “fratelli” per Fabrizio.

Morto Fabrizio Frizzi, il messaggio commovente di Antonella Clerici su Instagram: “Grazie amico mio per tutto”ultima modifica: 2018-03-26T10:31:33+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Morto Fabrizio Frizzi, il messaggio commovente di Antonella Clerici su Instagram: “Grazie amico mio per tutto”

  1. Sono molto addolorata per la morte di Fabrizio, come fosse stato un mio parente stretto. Era una persona molto gentile , rispettoso verso tutti compresi gli animali. Si distingueva dagli altri conduttori anche per la sua profonda umanità….Nessun altro potrà mai sostituirsi a lui…..Grazie Fabrizio per i momenti sereni che ci hai regalato…..Non mi sembra ancora vero che tu ci abbia lasciati…..

Comments are closed.