Grande Fratello, Nina Moric, Belen, Silvia Provvedi: è un fiume in piena
Fabrizio Corona che domani pomeriggio sarà ospite a
Verissimo con un'intervista in esclusiva .
L'ex re dei paparazzi come sempre non si è risparmiato, accolto in studio come una star ha risposto alle domande sulla sua vita privata dopo il carcere.
Si parte con il
Grande Fratello e la partecipazione di
Nina Moric: "
Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza". Quando si parla di Corona non si può non parlare di Belen:
"Quella con Belen è la più importante della mia vita - commenta Corona -
Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L'amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, son oancora innamorato di lei".
Sugli anni passati in carcere ricorda i duri momenti a San Vittore quando non potetva parlare con il figlio, ma allo stesso tempo:
"Ho sempre mandato avanti l'ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro".