Fabrizio Corona da Massimo Giletti, ecco quando andrà in onda

“Ho deciso di lavorare con te perché ti stimo e hai avuto il coraggio di fare quello che pochi avrebbero fatto”. Con un post su Instagram Fabrizio Corona annuncia la sua partecipazione al programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena” su La7. L’intervista sarebbe dovuta andare in onda domenica scorsa ma per problemi di tempo è stato tutto rimandato al 17 giugno.

corona_giletti_06161121

Per Corona si tratta della seconda intervista in esclusiva dopo l’uscita dal carcere. La prima è stata con Silvia Toffanin a Verissimo. In studio ci saranno tantissimi ospiti tra cui Maurizio Costanzo, Clemente Mastella e Mara Venier . “Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda. Quello di Fabrizio Corona – dichiara in un’intervista su CHI il presentatore – è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.

Fabrizio Corona da Massimo Giletti, ecco quando andrà in ondaultima modifica: 2018-06-06T21:19:18+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr