Fabrizio Corona da Massimo Giletti, ecco quando andrà in onda

“Ho deciso di lavorare con te perché ti stimo e hai avuto il coraggio di fare quello che pochi avrebbero fatto”. Con un post su Instagram Fabrizio Corona annuncia la sua partecipazione al programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena” su La7. L’intervista sarebbe dovuta andare in onda domenica scorsa ma per problemi di tempo è stato tutto rimandato al 17 giugno.

corona_giletti_06161121

Per Corona si tratta della seconda intervista in esclusiva dopo l’uscita dal carcere. La prima è stata con Silvia Toffanin a Verissimo. In studio ci saranno tantissimi ospiti tra cui Maurizio Costanzo, Clemente Mastella e Mara Venier . “Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda. Quello di Fabrizio Corona – dichiara in un’intervista su CHI il presentatore – è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop”.

Fabrizio Corona da Massimo Giletti, ecco quando andrà in ondaultima modifica: 2018-06-06T21:19:18+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.