Nina Moric e la foto dietro le sbarre, Fabrizio Corona: «Sono orgoglioso di te…». Ecco cosa sta succedendo

Nina Moric e la foto “dietro le sbarre”. L’insolito scatto è stato pubblicato su Instagram sia dalla modella croata che da Fabrizio Corona. Nina ha scritto: «Sono stata sorpresa mentre rubavo in un negozio di dolciumi in Texas». Mentre Corona ha affiancato all’immagine una dedica per l’ex moglie: «Sono orgoglioso di te…». I fan si interrogano e chiedono spiegazioni. E Nina spiega sul social cosa sta succedendo… Niente è come sembra.

 

ninamoric_carcere_fabriziocorona_31175200

Le foto sono frutto di uno shooting fotografico e, a chi ha criticato la scelta dell’ambientazione “carceraria”, Nina Moric avrebbe risposto: «Non posso festeggiare Halloween?». Insomma, la tuta arancione da detenuta americana non è altro che una maschera per celebrare il 31 ottobre. Ma in molti in Rete ci vedrebbero anche un omaggio al percorso in carcere di Corona. 

Corona che la ricambia con una dedica speciale: «Sono orgoglioso di te e di come sei tornata a fare la mamma. In fondo hai vissuto in “prigione” anche tu.Ti voglio bene Ninja mia.». Il travestimento da galeotta divide il web.

Nina Moric e la foto dietro le sbarre, Fabrizio Corona: «Sono orgoglioso di te…». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2018-11-01T15:32:16+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.