Il Principe Carlo “parla con i parenti morti”: la rivelazione scioccante sull’erede al trono

Nuove rivelazioni sulla famiglia reale inglese. Al centro dell’attenzione mediatica è finito ancora una volta il Principe Carlo. Del futuro re d’Inghilterra ha scritto il corrispondente reale del Daily Mail, Robert Jobson, autore del libro “The Real Charles”, che viene pubblicato a puntate sul giornale.

 

42_20181031084458

Secondo quanto riportato, Carlo parlerebbe con i parenti defunti per “mantenere vivo il loro spirito”. Lo farebbe nei momenti in cui si trova da solo ed è tranquillo e in particolare le sue parole sarebbero rivolte all’amato zio Lord Louis Mountbatten, che fu ucciso insieme al nipote 14enne Niholas, da una bomba dell’IRA nel 1979. “All’epoca, non riuscivo a immaginare come saremmo venuti a patti con l’angoscia di una perdita così profonda” ha dichiarato Carlo qualche tempo fa. Ma il libro di Jobson contiene anche altre clamorose rivelazioni riguardanti la sua vita privata, i figli e la compianta Diana.

Il Principe Carlo “parla con i parenti morti”: la rivelazione scioccante sull’erede al tronoultima modifica: 2018-11-01T16:57:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.