Alex Belli-Mila Suarez, continua il botta-risposta tra i due

Mila Suarez non ci sta. Dopo le parole dell’ex fidanzato Alex Belli in studio da Barbara D’Urso, la modella torna a parlare della fine della loro relazione e lo fa ai microfoni di Domenica Live: “Lui ha raccontato solo ciò che voleva raccontare, parole di facciata per fare bella figura ma vi sta mentendo, come ha mentito a me”.

C_2_articolo_3175693_upiFoto1F

Mila accusa il fotografo e attore di averla abbandonata in un momento di difficoltà: “Cinque giorni dopo l’operazione al naso mi ha sbattuta fuori di casa, mi ha fatto le valigie e mi ha accompagnato in albergo”. A testimonianza dell’accaduto la fashion blogger nativa di Casablanca ha chiesto a Barbara D’Urso di proiettare la storia di Instagram di quel giorno in cui scoppia in lacrime: “Sono qui in albergo, sto malissimo, l’uomo che amo mi ha abbandonato, non dimenticherò mai il dolore di questa giornata”. Una rottura che è stata un colpo al cuore per Mila: “Ero pronta a fare dei figli con lui, poi ho scoperto che tipo di uomo fosse. Ringrazio Dio per non essere andata fino in fondo”.

Alex Belli-Mila Suarez, continua il botta-risposta tra i dueultima modifica: 2018-11-18T22:15:10+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.