Alla premiere di "La Bella e la Bestia" la famiglia sfoggia capi da mille e una notte
Beyoncé inizia a essere un po’ ripetitiva. L’abbiamo capito: aspetti due gemelli (è stata la notizia di gossip più chiacchierata dell’inverno o al primo posto ci mettiamo la gravidanza di Amal Clooney?) e non vedi l’ora di mettere in bella mostra il tuo pancione.
Nu. do, fasciato nelle paillettes, nei pizzi e nello chiffon, da quando ha dato la lieta notizia Beyoncé non ha mai smesso di farsi fotografare le rotondità.
Per la premiere di “La Bella e la Bestia” Beyoncé e famiglia si sono agghindati alla grande, ovviamente senza badare a spese. Mamma Beyoncé, florida e formosa, ha scelto un abito di Gucci decisamente scollato da 18mila euro, sandali dorati Alaïa e gioielli Kimberly McDonald. Alla figlia Blue Ivy è toccato un vestito di tulle multicolor con tanto di pavoni e serpenti ricamati, sempre di Gucci. Se il modello per adulti costa 26mila euro, la versione per bambini è in vendita a “soli” 1590 euro. Per smorzare il tiro, la piccola sfoggia un paio di Converse bianche. Il più dimesso sembrava essere il povero Jay-Z ? La sua giacca di jeans, anche questa Gucci, costa 1500 euro.