Sarah Nile, compleanno sexy dopo le nozze: così spegne candeline e polemiche

Sarah Nile compie 32 anni e festeggia con gli amici in un locale. Da degna star di Instagram, l’ex gieffina non si fa sfuggire l’occasione di pubblicare gli scatti del party sui social. La showgirl è prossima al matrimonio. I media avevano anche riportato l’addio al nubilato in mise molto sexy. Anche per il compleanno…

Costanza Caracciolo e Christian Vieri in love, ecco la prima foto ufficiale

La ex velina conferma la storia con uno scatto social Finalmente anche Costanza Caracciolo esce allo scoperto e ammette la sua love story con Christian Vieri. Qualche settimana fa era stato l’ex calciatore a postare foto e video che lasciavano intendere la nuova coppia, poi le paparazze dei giornali e ora è la ex velina…

“Grande Fratello Vip”: giochi, chiacchiere e massaggi per Jeremias e Tonon

Raffaello e il giovane Rodriguez, in nomination con Veronica Angeloni, hanno legato molto in questa settimana “Mi auguro che tu resti qui, Jeremias“. Raffaello Tonon ha cambiato idea sul giovane Rodriguez. Quando era entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip” aveva dichiarato apertamente di nutrire una certa “paura” nei suoi confronti. Ma in una settimana…

Anna Tatangelo con reggiseno a vista canta agli sposi

Lʼex di Gigi DʼAlessio raggiunge un milione di follower su Instagram A Napoli, città del suo ex Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo canta l’amore agli sposi ad un evento romantico. Vestita di nero, con una camicia super trasparente, lascia intravedere il reggiseno e le forme sexy del suo décolleté, mentre un pantalone attillato evidenzia le gambe…

Marika Fruscio, ecco il calendario ​hot nel giorno del big match Napoli-Inter

Nel giorno della partitissima Napoli-Inter la super tifosa azzurra Marika Fruscio lancia il suo calendario 2018-2019. E’ in tutte le edicole con una serie di sexy foto scattate da Occhio Magico. Marika Fruscio, grande appassionata di calcio, è protagonista in tv con l’ex campione del mondo Fulvio Collovati nelle trasmissioni Calcissimo e Alta Quota, in…

GF Vip, carezze e massaggi tra Cecilia e Ignazio nonostante il “richiamo” di Jeremias. La sorella di Belen: “Non c’è nulla di male”

Cresce il feeling nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che pare essersi allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava nutrisse un interesse. Le attenzioni tra i due non sono passate inosservate agli occhi di Jeremias che per proteggere il cognato Francesco Monte, ha parlato con entrambe. Jeremias ha detto a Cecilia: «Conoscendo la persona…