Isola, Imma Battaglia in diretta tv: “Adesso ho paura ad uscire di casa”

“Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano”. E’ lo sfogo di Imma Battaglia…

“Masterchef Italia”, vince il 18enne romagnolo Valerio

Ha convinto tutti con un menu innovativo e ha trionfato nella sesta edizione Il menu con spuma di plancton, ravioli con salsa udon gelificata e black cod (merluzzo nero) in olio cottura ha convinto tutti. Valerio Braschi, studente 18enne di Sant’Arcangelo di Romagna, ha vinto la sesta edizione di Masterchef Italia. In una finale combattutissima…

Malena stufa di Moreno: “Un incubo, il mio chihuahua è meno appiccicoso”

All’Isola dei Famosi 2017, Malena mostra sempre più insofferenza nei confronti del rapper, con cui ha avuto un breve flirt già concluso. Moreno, a suo dire, sarebbe troppo “appiccicoso”, specie nei momenti in cui lei cerca di parlare con Rocco Siffredi. L’atmosfera all’Isola dei Famosi 2017 è tutt’altro che rilassata. Non bastasse lo scisma profondo…

Belen, di nuovo in moto con Santiago senza casco: De Martino furioso

PAVIA – Ci risiamo. Belen sarebbe stata “pizzicata” di nuovo in moto con il piccolo Santiago senza casco. A immortalare la “bravata” è il settimanale Oggi che lo riporta in copertina. E questa volta Stefano De Martino, il papà del bimbo, sarebbe furioso. Come riporta il sito del settimanale Oggi, Belen, il fidanzato Andrea Iannone e…

Tina Cipollari choc: “Ecco perché da mesi indosso la parrucca”

Come riporta il sito LeiChic, ecco cosa ha rivelato l’opionionista di Uomini e Donne in un’intervista su Oggi: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e…

Sharon Stone, guarda la festa di compleanno

Lʼicona ero. tica del cinema ha spento 59 candeline Per diventare un’icona ero. tica le bastò accavallare le gambe, ora Sharon Stone compie 59 anni. La diva dallo sguardo felino festeggia con una festa in famiglia tra i palloncini e le risate con i figli, qualche ora nella spa con le amiche e una cena…

“LʼIntervista”, Valeria Marini in lacrime per il papà: “Eʼ il mio angelo”

La showgirl si confessa da Maurizio Costanzo, sfogliando lʼalbum dei ricordi Protagonista de “L’Intervista“, Valeria Marini si è commossa rivedendo le immagini di papà Mario. Una ferita ancora aperta per la showgirl, che quasi tre anni dalla perdita non riesce a trattenere le lacrime: “Mi manca molto, anche se lo sento vicino. E’ il mio…

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti niente crisi: baci e picnic sulla neve

SONDRIO – Data la temporanea lontananza dai flash dei paparazzi e dalle feste serali, in molti parlavano di crisi nel rapporto fra Vittorio Brumotti e l’ex velina Giorgia Palmas. Il rapporto fra i due però non potrebbe andare meglio visto che sono stati fotografati da “Nuovo” sulle nevi di Sondrio mentre si godono un week-end…