Rihanna, in “Bates Motel” rifà lʼiconica scena della doccia di “Psycho”

La star protagonista di due episodi della serie in onda negli Usa Rihanna ha debuttato nella serie “Bates Motel”, in uno dei ruoli icona del cinema horror, quello della vittima di Norman Bates in “Psycho”, Marion Crane. La serie tv, liberamente basata sui personaggi della pellicola cult di Alfred Hitchock, è arrivata alla quinta e…

Arriva lʼagente Charlize Theron, una “Atomica bionda”

Lanciato il trailer ufficiale italiano del nuovo thriller di David Leitch In un mix tra spionaggio, sen. sualità e ferocia. L’agente Charlize Theron è pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. E’ stato lanciato il trailer ufficiale italiano di “Atomica Bionda“, un thriller di azione di David Leitch a ritmo…

Scarlett Johansson, “potente, bella, complice” ovvero Ivanka Trump

Lʼattrice nei panni della figlia del presidente Usa gira uno spot al vetriolo per il Saturday Night Live “Lei è bella, lei è potente, lei è complice”, recita una voce fuori campo e appare Scarlett Johansson. Abito da sera dorato e sguardo se. duce. nte, l’attrice veste i panni “sporchi” di Ivanka Trump in un…

Harry Potter si sposa? Fiori dʼarancio per Daniel Radcliffe e Erin Darke

Stando a Star Magazine lʼex maghetto avrebbe regalato alla fidanzata un anello di diamanti Lui è un ex mago, lei una babbana e, stando ai rumors, convoleranno presto a nozze. Daniel Radcliffe, l’attore simbolo della saga di Harry Potter avrebbe chiesto la mano alla fidanzata Erin Darke, attrice e attivista, stando a quanto riportato da…

Monica Bellucci: “Sono una mangiatrice di vita, ma ora cerco la gentilezza”

Lʼattrice si racconta sulle pagine del settimanale F, che le dedica la copertina Icona della bellezza italiana e attrice eclettica, madre (di due bambine, ndr) e personaggio pubblico, a 52 anni Monica Bellucci fa il punto della sua vita e della sua carriere e sul settimanale F svela: “Ho sempre vissuto intensamente e per questo…

427555_332604380111477_101390582_n

Raoul Bova- Rocio Munoz Morales, nozze sempre più vicine

Dopo la separazione da Chiara Giordano, lʼattore sarebbe pronto a fare il grande passo con la madre di sua figlia Luna Si amano e lo fanno alla luce del sole, anzi al chiaro di Luna, la loro piccola bambina di poco più di un anno. Raoul Bova e la sua Rocio, insieme dal 2013, sarebbero…

penelope52

Una settimana da Oscar, su Canale 5 sette film premiati con la statuetta

Da martedì 7 a sabato 11 febbraio, Canale 5 proporrà cinque appuntamenti con il grande cinema da Oscar. In prime-time e seconda serata, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda 7 film campioni vincitori dell’ambita statuetta. Si parte con “Il Discorso del Re”, passando per la prima tv “Interstellar”, per finire con “Il Grande…

page

Terminillo Film Festival fa il pieno di pubblico

Grande successo anche quest’anno per il Terminillo Film Festival. Molti i personaggi che hanno raggiunto “La montagna di Roma” per presentare film, cortometraggi o partecipare agli incontri previsti nel fitto programma. Al di sopra delle aspettative la risposta del pubblico che ha riempito tutti i giorni la grande sala del Teatro Tre Faggi.  La giuria…

trentalance-641221

Franco Trentalance, addio al cinema: “Ma mi diverto più di Rocco”

Addio alle scene dopo vent’anni di carriera e 445 film. Franco Trentalance abbandona il mondo del cinema ha. rd per dare spazio a nuove realtà che da sempre lo coinvolgono come la scrittura, il teatro, l’enogastronomia e l’attività di coach. “La mia carriera è stata lunga e fortunata – dice lui -. Ho potuto trasformare…