Pippa Middleton, indiscrezioni sulle nozze

Cosa indosserà? Che ruolo avrà Kate? I gossip sul matrimonio più atteso dell’anno Quello tra Pippa Middleton e il ricchissimo James Matthews è senza dubbio il matrimonio più atteso dell’anno. Ora che c’è anche una data confermata, il 20 maggio, media e curiosi si sono scatenati tra gossip e indiscrezioni. Giorno a parte, per ora…

L’Isola chiude, la Marcuzzi resta in mutande

Gli abbracci vigorosi di Raz Degan e Stefano Bettarini svelano l’in. timo di Alessia Cala il sipario sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Raz Degan. Ma nell’ultima puntata non si è solo decretato il vincitore, ci sono stati tanti altri momenti frizzanti e… osé. E tutti ruotano intorno ad Alessia Marcuzzi….

ASSAD E PUTIN TERRORIZZATI. NON DA TRUMP, MA DAI VIDEO DI ELENA SANTARELLI

Assad e Putin sono terrorizzati. Non dai missili di Trump bensì da Elena Santarelli e dai suoi colleghi che stanno dando vita sui social alla campagna #EveryChildisMyChild. “Basta con la guerra in Siria. Adesso non si può più tacere perché ogni bambino è il nostro bambino”. Un cartello con l’hashtag e una valanga di like…

L’accessorio preferito di Eva Longoria? Il vino!

L’attrice in Spagna visita un’azienda vinicola e sui social i precedenti si sprecano Eva Longoria ha una passione e non se ne vergogna. Scarpe? Borse? Gioielli? Automobili? No, vino. Sui social l’attrice non ha mai fatto mistero di questo suo “vizietto”, postando immagini di calici pieni, bottiglie enormi e persino di abbigliamento a tema, dalla…

Samantha tradita dallo spacco (e da Alessia)

La de Grenet torna dall’Isola dei Famosi e in studio apre troppo il vestito sulle scale Abbronzatissima e dimagrita, non poteva che scegliere un abito di quel calibro, Samantha de Grenet, per il suo intervento in studio, dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: il vestito ha rivelato…

Blasi/Totti e le coppie vip con lo stesso tattoo

Ilary e Francesco con le iniziali, Ferragni e Fedez col raviolo, Satta e Boateng… Il gesto estremo di un amore folle? Il tatuaggio uguale. Le star non sono immuni a Cupido e tante di loro hanno scelto il tattoo di coppia come dimostrazione d’affetto. Se i vip si prendono e si lasciano con facilità, rimuovere…

Diletta Leotta, a spasso con accessori costosi

Un look casual che evidenzia le forme e nasconde la passione per i marchi di lusso Gli invidiosi possono solo stare zitti: Diletta Leotta è bella davvero. Bella in trasmissione, quando minidress, make-up e luci giuste la valorizzano, bella a Sanremo anche con il vestito che ha acceso la polemica, bella per strada, con un…

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

Dal red carpet allo street style, il meglio e il peggio del fashion di marzo E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori da celeb. C’è la carta stampata, ci sono i social e i…

La conversione rossonera di Wanda Nara

La moglie del capitano dell’Inter è più se. xy che mai con gli stivaloni infuocati Libera uscita insieme al marito Mauro Icardi per Wanda Nara. Per una serata con gli amici la moglie del capitano dell’Inter ha smesso i panni della mamma (di cinque bimbi) per calarsi in quelli della bomba se. xy. Che ami…

Sophia Loren, l’eleganza dello stesso vestito

82 anni e nessuna paura di riciclare gli stessi abiti sui red carpet di tutto il mondo Hanno fatto storia i ricicli di Kate Middleton, all’insegna dello stile e del buon senso. Piacciono le scelte della Regina “plebea” Letizia di Spagna, che in svariate occasioni ripropone il suo collaudatissimo guardaroba. Sapete chi è un’altra insospettabile…