Paola Barale e Raz Degan, vita da innamorati sull’Isola dei Famosi

“Bionda, ti preparo un castello e ti accendo il fuoco”, dice lui. “E pensare che a casa non facevi niente”, risponde lei. “Perché volevi solo gli alberghi”, incalza lui… Dialoghi da (quasi) marito e moglie. Paola Barale e Raz Degan si baciano, si abbracciano, si coccolano, si punzecchiano… proprio come due innamorati. Dopo lo sbarco…

Max Biaggi e Bianca Atzei a Milano: ecco la famiglia allargata

La cantante ha festeggiato pochi giorni fa i 30 anni “Ora esisti solo tu” o meglio, ora esistono solo loro. Bianca Atzei e Max Biaggi pizzicati a Milano con i figli del motociclista Ines Angelica e Leon Alexandre. La loro famiglia allargata funziona a meraviglia e negli scatti infatti appare la bambina che Biaggi ha…

Coppia uccisa Pordenone: “Trifone aveva e vendeva gli anabolizzanti”

UDINE – Trifone Ragone avrebbe avuto disponibilità di anabolizzanti e, almeno in una occasione, ne avrebbe venduti. E’ emerso nell’udienza in Corte d’Assise per il duplice omicidio dello stesso Trifone e della fidanzata, Teresa Costanza. Dalle parole dei commilitoni (4 in aula) non sono emersi particolari screzi tra Trifone e Giosuè. Oggi ha deposto anche…

La moglie fa la pro. sti. tuta, il marito lo scopre nel peggiore dei modi

Era una serata normale, cominciata con un attimo di relax sul divano guardando il telegiornale: un ignaro marito mai avrebbe immaginato che di lì a poco sarebbe stato costretto a scoprire che sua moglie era stata arrestata perché lavorava come pro. sti. tuta.  Igor Alexeev era sposato con Maria da otto anni, e ha scoperto la…

Lady Melania Trump incanta: l’abito rosso che esalta le forme del suo se. no

Ogni tanto ritorna. Ogni tanto si fa rivedere al fianco del suo Donald Trump. Si parla della first lady, Melania, riapparsa insieme a The Donald in Florida per un comizio dal titolo che ha contraddistinto l’intera campagna elettorale: Make America Great Again. Ed eccola, Melania, meravigliosa in abito rosso. Un abito strizzato che ne esalta le…