Il campanile di Oroset I – libro primo – (episodio 61°)

http://www.lulu.com/shop/felice-tolfo/il-campanile-di-oroset-libro-i/ebook/product-23785046.html

 EPISODIO   61°

finale precedente:      

Alex sorpreso dall’atteggiamento ostruzionistico di Aleandro preferì zittirsi evitando così ulteriori affermazioni discordanti.

Giusto il tempo per fare l’occhiolino a Isabel e chiudere la parentesi con un suo personalissimo pensiero…..

<“Mi piacerebbe tanto conoscere il motivo che ha portato Aleandro a mentirmi così spudoratamente?”>

61° episodio  

Con la macchina per ritrovarsi nuovamente di fronte all’abitazione di Aleandro dove i magnifici tre si fermarono per un veloce e cordiale saluto. Aleandro non esitò un solo istante nel ringraziare Isabel e Alex per la piacevole mattinata trascorsa in così gradevole compagnia. Oltretutto, immaginandoli stanchi, diede grande dimostrazione della sua bontà d’animo

lasciandoli liberi con la solenne promessa di non disturbarli più…..!!

Almeno fino al giorno successivo…??

Alla fine, verso le quattordici, rientrarono tutti nelle proprie abitazioni.

<Finalmente>, esclamò Isabel, <sono stanchissima ma felice. Felice nel vederti così entusiasta di vivere questi momenti particolarmente emozionanti che solamente un terrestre, e questo è fuori discussione, può vantarsi di provare! Ahahahah…!! Non ti sembra…??>

<Uahahah…!! Uahahah…!!>

<Non è cosa di poco conto vedere, direttamente con i tuoi stessi occhi, posti incantevoli che mai ti saresti immaginato potessero esistere.

Ma per davvero…!!>

<Verissimo…!!

Che donna….. stupenda, meravigliosa,

unica e…… Uahahah…!!>

<Ahahahah…!! Ahahahah…!! Pensa che sei solamente all’inizio di un’avventura che ti porterà a vivere altri intensi momenti d’incredibile piacere.

Almeno finché non avrai visitato tutto quello che ancora ti manca:

le serre, le industrie, le miniere, la sala della pioggia, il giardino,

eccetera

eccetera

eccetera!

E allora…..? Ti puoi ritenere un uomo fortunato…… oppure no…??>

<Ostrega, che culo che ho…!

Ma tutto questo me lo merito….??

Uahahah…!! Uahahah…!!>

<Ahahahah…!! Eheheh…!!

Adesso non fare il finto modesto…??

Neeeh…… Ahahahah…!!

Senti caro, bando alle ciance, dobbiamo mangiare perché ho una fame pazzesca e…….>

<Io avrei un’idea: potrei mettermi a fare il cuoco…??…??

Ti preparo un bel piatto di spaghetti al pomodoro, olio di oliva e basilico.

Cucinati come solamente un italiano sa fare…!!

Però che forza la vostra….. siete riusciti a procurarvi perfino l’olio di oliva!

Sembra incredibile invece è tutto vero…!!>

<Noi siamo quelli delle imprese impossibili….. Ahahahah…!! Ahahahah…!!>

<Uahahah…!!>

<Perché nelle nostre serre siamo riusciti ad ottenere un risultato semplicemente stupefacente

che, andando oltre l’ostacolo dell’ambiente ostile, ci ha consentito di realizzare una struttura adeguata alle nostre esigenze. Ma il capolavoro si è concretizzato inserendo coltivazioni in ogni angolo disponibile sia in altezza che in larghezza. Creando delle piante nane rampicanti con lunghe ramificazioni dotate di robusti viticci sia per le olive che per la maggior parte dei prodotti, frutta compresa!>

<Certo che l’intelligenza sviluppata in ogni sua forma porta a risultati grandiosi, alcune volte anche inaspettati…!!>

Esistevano altri studi per nuove formule riproduttive le cui scoperte si sarebbero susseguite all’infinito…!!

“seguirà……….” 

Il campanile di Oroset I – libro primo – (episodio 61°)ultima modifica: 2023-11-20T10:32:20+01:00da felixthecat6

Lascia un commento