Quel vecchio.

MAC20032005Z00013 / 8A.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quel vecchio
camminava a fatica
le sue spalle sono state abbassate
la testa bianca
camminava lentamente con cura
la canna sentendo il mio modo
a in quel momento ho capito quanto
quel vecchio si sentiva solo

non sapevo se era la mia immaginazione
o se vedevo solo quello
che sentivo nel mio cuore
ma quel vecchio si agitava
nel profondo della mia anima
vedevo mio padre in lui
E perché non pensare…
che mi sono visto al tuo posto?

questa solitudine è così unica
che non c’è rimedio per curarla
questa ricerca incessante
questa scoperta angosciante
non so perché
quel vecchio mi ha portato sentimenti sopiti
e sconosciuti
in quel momento
Nota: mi scuso per la mancanza di accento.

 

donna in cappotto nero, ritratto, ragazza, bionda, capelli, capelli lunghi, Sfondo HD

 

 

 

 

 

 

 

Quel vecchio.ultima modifica: 2021-12-19T13:34:48+01:00da fitostimo.line