Cosa ci vuole?

Le muse di Kika: Volando nel blu di Chagall [moda+pittura]

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ci vuole per metterti a tuo agio? È il tuo paio preferito di felpe e t-shirt larghe? O sono complimenti? Forse, è il buon vecchio seduto sul divano che ti scricchiola la faccia con le patatine. Personalmente, è quest’ultimo con un buon libro. Adoro l’idea di potermi sedere e non fare altro che mangiare cibo spazzatura e leggere. E niente mi rende più stanco: grasso, pieno e impertinente, ho ragione o ho ragione?

 

 

 

artista e la sua sposa di Marc Chagall | Riproduzioni D'arte Pop Arte |  BuyPopArt.com

 

 

Ho una grande bocca e posso discutere quasi tutto se so di cosa sto parlando. La cosa su quella prima frase è che il mondo è molto supponente in questi giorni e chiunque abbia mezzo cervello può discutere la maggior parte delle cose. Quindi, per arrivare al punto: ho letto un buon numero di libri e visto molti film negli ultimi anni e ho pensato che le persone avrebbero gradito una recensione di un libro o di un film prima di acquistarli. Sono qui per aiutarti in questo.

 

 

Stefano on Twitter: "“Bisogna lavorare sul quadro pensando che qualcosa  della propria anima entrerà a farne parte e gli darà sostanza.” Marc  Chagall #ScrivoArte Chagall, Cavallo d'ebano, 1948 #Arte  https://t.co/rgvosK9CAk" / Twitter

 

Certo, sono molto di parte, soprattutto quando parlo del mio libro (che, purtroppo, non è ancora stato pubblicato). E questo sarebbe il motivo principale per cui lo sto facendo. Un giorno, il mio libro verrà pubblicato e voglio che la gente lo sappia e sia entusiasta di leggere il mio “capolavoro”.

 

 

 

 

Amazzone su rosso cavallo , 1966 di Marc Chagall (1887-1985, Belarus) |  Riproduzioni Di Belle Arti

Cosa ci vuole?ultima modifica: 2022-01-15T16:04:09+01:00da fitostimo.line