Consigli…

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Stavo per condividere i miei migliori consigli freddi, alcuni comuni e altri più controversi, ma funzionano, lo posso promettere.

Inoltre, devo solo chiedere di ringraziare tutte le persone carine che sono venute spontaneamente da me e si sono congratulate con me per la mia situazione di vita attuale e la mia relazione..
Così incredibilmente carine e amichevoli.
Questo fine settimana abbiamo avuto la famiglia a casa per la prima volta e nei giorni feriali arriva il resto. Ora l’appartamento è un po’ ristrutturato e sistemato e ci stiamo godendo ancora di più.
E aspettiamo con ansia il nostro primo Natale insieme.

Ok, ecco qua…
Ecco i miei migliori trucchi per evitare il raffreddore, o almeno alleviarlo nel caso dovesse scoppiare.
Ma se sei davvero stanco (come molti di noi quest’anno) con un sistema immunitario basso, è difficile per l’organismo resistere sia ai virus che alle infezioni.

1. Lava, lava, lavati le mani. Lungo e attento. Sfortunatamente, l’alcol per le mani non è sufficiente. (Tuttavia, puoi usarlo per spruzzare il telefono. I nostri telefoni cellulari hanno più batteri di un sedile del water pubblico..)

2. Prendi la metropolitana con i guanti! Tutti i manici e le aste a cui tutti si attaccano sono buoni focolai batterici. Soprattutto, non toccarti il viso quando sei in giro.

3. Propoli. Adesso in inverno ho sempre una bottiglietta di propoli nella mia borsa. Il trucco è incontrare Olle al cancello e assicurarsi che l’infezione non morda. La propoli è la penicillina della natura. Un prodotto ricavato dalle api ed è altamente antibatterico. Compro una cosiddetta tintura di propoli, cioè forti gocce di propoli sotto spirito. Di solito è disponibile nelle farmacie all’estero e in alcuni negozi di alimenti naturali ben forniti. Compro sempre grandi lotti sul mercato contadino degli apicoltori.

4. Gli integratori possono avere opinioni diverse in merito. Nel mio mondo, una delle ragioni di un sistema immunitario basso è che otteniamo semplicemente dosi troppo basse di vitamina C e zinco, questi due in particolare. Durante l’inverno, prendo dosi extra di questi due integratori, insieme alla vitamina D. Se sai che ti ammali spesso, potrebbe essere un’idea prendere una dose bassa di questi durante l’inverno. In passato nel mondo esisteva un’ottima pastiglia che conteneva vitamina C, echinacea, propoli e zinco. Esattamente quello che serve per il raffreddore.

5. Argento colloidale, cioè acqua ionizzata d’argento, di cui difficilmente si osa scrivere perché è così controverso. Nel mio mondo, non ci sono preoccupazioni finché non pensi che curi tutto. Lo uso per fare i gargarismi in caso di mal di gola e sciacquare i seni nasali in caso di sinusite. Per me, funziona in modo molto efficace. Disponibile per l’acquisto sulla dieta salutare.

Mal di freddo, raffreddori comuni e virus durante il raffreddore. Quindi un paio di giorni con L-lisina funziona perfettamente. Puoi contrastare completamente un focolaio se inizi a mangiare in tempo, altrimenti accorcia e allevia. Assumere 2-3 compresse al giorno. Disponibile sulla dieta salutare.

7. Soprattutto, mangia del buon cibo! Evita lo zucchero e il cibo spazzatura / carboidrati veloci che sono solo “fluff” e non ci danno alcun beneficio o nutrimento. Investi in “cibi ricchi di nutrienti”, molte verdure, carne, pesce, uova, grassi buoni e ancora più verdure.

abbraccio abbraccio!
Caterina

Consigli…ultima modifica: 2022-01-20T16:04:44+01:00da fitostimo.line