Guerre e Covid

BST hình ảnh mưa sài gòn, nặng trĩu tâm tư chất chồng

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono molti modi di provocare una guerra.

Purtroppo i motivi di qualsiasi genere siano,

portano sempre dolore a chi li vive,e chi non le approva,

nel futuro noi giovani oppure i nostri figli

costruiremo una terra dove i diritti saranno simili

per tutti i popoli,un sogno?no certo che no!!!

Siamo stanchi di essere toccati da guerre

strane,da chi al potere oltre ad arricchirsi

mentre il popolo muore di fame.

Quello che ci nascondono,oltre a scuole fatiscenti,

mentre basterebbe dare stipendi molto più bassi

a chi decide per i popoli,per far diventare i nostri paesi

giusti e lustri,nessuno dei nostri amici partecipa a nessuna guerra,

sarebbe come buttare alle ortiche le tante battaglie fatte dai nostri nonni.NO ALLA GUERRA!!!Se oggi siamo arrivati a difenderci significa che chi è in alto per darci dei diritti non è stato presente.

Non è cambiando la residenza di tanti popoli tagliando le loro radici,che li aiutiamo,mio nonno mi racconta che da piccolo sentiva le sirene spesso tanto che vi si era abituato,ma nessuno dei suoi parenti volle lasciare Roma,non si lascia il proprio paese la storia racconta,come sono stati difesi tanti paesi da gente normale,ma scappare significa essere sconfitti e io con la mia giovane esperienza,posso asserire che niente di questa -guerra-mi convince.

Strano che ci hanno imposto un vaccino,arrivato come arma,poi quasi alla fine della pandemia che + di 2 anni non può durare arrivano gente non vaccinata da altri paesi e sono anche liberi di vaccinarsi oppure no?e mio nonno Italiano 60 anni è stato obbligato per andare a lavorare???fino a Giugno?

 

 

 

 

 

 

 

 

Hôm nay mưa buồn quá... - GUU.vn

Guerre e Covidultima modifica: 2022-03-05T10:48:12+01:00da fitostimo.line