#Hai guadagnato-

        Hai guadagnato il paradiso in quelle mattine in cui mi hai incoraggiato a scendere nel mondo, e la luna e le stelle nelle notti insonni che hai trascorso piangendo per le mie cause. Hai guadagnato mille colazioni a letto per tutte quelle volte che, essendo senza forza, mi hai dato del…

#LUI E POI NOI

      Mio nonno mi fece sedere sulle ginocchia, mi mise una mano sulla testa, mi strinse la mano per attraversare la strada, Abbiamo condiviso il letto al momento del pisolino se ero malato. Quando ero molto giovane ed era lui appena vecchio, e non molto vecchio, si è  fatto diventare un cavallo a…

Da indirizzi di blog e di comunicazione

    Abbiamo giovani di 50-60-70-80 e più anni in visita,chi cerca ciccione,amore virtuale,chi scrivere poesie e in modo che si eccita,persino chi giudica di come ci si presenta sul profilo,chi giudica le immagini in modo offensivo,chi cerca il grande amore con i suoi nick che capisce solo lui,chi fa le rime,chi se lo blocchi…