#Comitato di Controllo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORA nonna abbiamo capito chi sei ecco questo è solo x te nonna abbiamo letto che tua nipote piccoletta scrive meglio di tanti adulti! come non credere.

poi-padroncino torino.pubblicità hahahahaha

 

 

 

RISPOSTA ALLA SEGNALAZIONE-RIDUCO LA RISPOSTA-

Desideriamo informarLa che il Comitato di Controllo, esaminati i messaggi pubblicitari da Lei segnalati, ha deliberato di emettere ingiunzione di desistenza per violazione dell’art. 10 – Convinzioni morali, civili, religiose e dignità della donna [O ALTRO ARTICOLO, A SECONDA DEI CASI]-

 

[ORA ASPETTIAMO ALTRE RISPOSTE ALLE VERTENZE LEGALI PER LE OFFESE RICEVUTE,VISTO CHE NON RISPETTANO NEPPURE NOI,COME SI SONO ALTAMENTE DIVERTITI CON UN ALTRO GRUPPO DI ISCRITTI]2-LE 2 DONNE MESSE ALLA GOGNA E FATTE OFFENDERE CRUDELMENTE SONO STATE INVITATE A FIRMARE CONTRO QUEL BLOGGER, E CHI SCRISSE NOTE OFFENSIVE SOTTO I 2 POST]

 

07/09/2023 12:18:52=marione è inutile li conosciamo tutti i tuoi nick!!!anche quelli anonimi.

07/09/2023 09:12:25 vero web?

mi legge in linea stia in pace
ma inizi a dormire male
verso di lei abbiamo richiesto un controllo particolare con un esposto
a cui stanno facendo controlli accurati per capire e dove deve giustificare
i suoi programmi informatici che usa per leggerci in linea!!!
E chiederemo un risarcimento spero per lei che abbia da pagare
povero essere disonesto!!! fa musica? bravo quante anime e x un amicizia forza salerno

Ora abbiamo anche un altra informazione che se passiamo anche senza essere loggati!!! su dei profili ,proprio le loro visite che si vedono fanno parte dello stesso profilo e nella maggioranza della stessa “coppia!!!” Poi insistiamo a chiedere di quali programmi informatici sono forniti questi saltatori,visto che passano,abbiamo segnalato e più volte ci avete risposto che i nostri profili sono altamente non forzabili nelle nostre informazioni private,peccato che invece i fatti non lo dimostrano.

 

Ancora troppe donne, che hanno subito uno stupro, non hanno accesso ai mezzi adeguati per ottenere giustizia e risarcimenti. Chiediamo la revisione del Codice penale affinché qualsiasi atto sessuale non consensuale sia punibile. Firma Ora l'appello.

 

 

MENTRE LASCIO UN MESSAGGIO ALLA CERCA GALLINE

INTANTO IMPARA A LEGGERE IN MODO MIGLIORE

CHI SI LAMENTA -DI CHI USA IL TASTO ESPLORA

INSISTENTEMENTE USANDO FIN TROPPI PROFILI DELLO STESSO

PER MOLTI USI IL 1 DI INSISTENZA-E GLI ALTRI NEPPURE LEGALI!!!

PER LA BELLEZZA “CARA SIGNORA”IO E LE MIE AMICIZIE NE ABBIAMO FIN TROPPA,OLTRE AD ALTRI MERITI E ABBIAMO LA VICINANZA DI OSSERVATORI LEGALI,E SICURAMENTE

NON LAVORIAMO PER GESTORI VARI MAGARI COME LEI!!!

LEI SCRIVE I SUOI POST ATTACCANDO CHI SI LAMENTA DEL TASTO ESPLORA GIUSTO?

A ROMA SI DESCRIVE UNA DONNA ANTIPATICA E CHE FA AZZARE CON UNA SOLA PAROLA”CESSA” OPPURE AL MASCHILE “CESSO” ORA COME AL SUO SOLITO CORREGGA LA PAROLA “CESSA” PRENDO UN RACCONTO DAL WEB-PER DIMOSTRARE A CHI SCOCCIA FACENDO LA CONTA DEI VERBI CHE MOLTE VOLTE NON CONOSCENDO DIALETTI DEVE SCRIVERE DI MENO LE OFFESE!!!

ULTIMA PARTE DEL RACCONTO SUL WEB-

«Certo, prof. Perché alla fine una ragazza si avvicina a quella che piange e le fa: “Dai, non prendertela, capita a tutti… Vedi che è normale qui!” Normale, prof, ha capito? Normale. Una esce con le amiche al sabato ed è normale che arriva uno e ti urla in faccia, di punto in bianco, che sei una cessa. Normale.»
Mi fissa sgranando gli occhi scuri, le manca quasi il fiato. Si sta quasi staccando il lobo di un orecchio.
Ripenso alle discoteche di quando andavo a scuola, era normale allora? Era normale sì, anche allora lo era.
«Be’ Lucia, in effetti, in certi ambienti… se conta solo l’apparenza fisica… finisce per essere normale sì, quella ragazza in fondo ha ragione.»
«Ecco infatti, ci siamo abituati, lo diamo per scontato. Noi donne per prime, eh. Però pensavo questo prof: se te lo dicono su Facebook, che sei una cessa, be’, non può mai essere così schifoso, così duro, così umiliante come ha fatto lo stronzo sabato sera. Per me quella ragazza se lo ricorderà finché campa. E pure io me lo ricorderò.»
«Già, ma voi? Che avete fatto voi?»
«Abbiamo fatto marcia indietro prof, alla fine non siamo entrate. E vaffanculo il sabato sera.»

 

BU-BU-GNE-GNE-MALE DI VARI NUMERI-KARMA-GATTONI SPELLACCHIATI ECC!!!

E TU POLLETTO LE RAGAZZE GIOVANI NON LE AVVICINARE!!!ANZI NON LE OFFENDERE GRAVEMENTE RIMANE TUTTO SCRITTO QUANDO CI FANNO LEGGERE QUELLO CHE RICEVONO SE LA MESSAGGERIA è APERTA è SCANDALOSO!!!ANCHE SOLO IL CIAO BELLA!!

 

 

 

 

#Comitato di Controlloultima modifica: 2023-09-13T13:59:39+02:00da fitostimo.line