email-conversion

Come convertire IBM Lotus Notes in Outlook: soluzioni facili e veloci


Molte organizzazioni utilizzano Microsoft Outlook e IBM Lotus Notes come client di posta elettronica principali. IBN Notes impiega. Sul server IBM Domino, i file NSF vengono utilizzati per archiviare tutti i messaggi di posta elettronica, i contatti, i calendari e altri dati. Sul server Exchange, Microsoft Outlook archivia tutte le tue caselle di posta e altri dati nel formato file.PST. Al giorno d'oggi, molti individui e aziende stanno cercando di passare da Lotus Note a Microsoft Outlook poiché Microsoft sta crescendo in popolarità tra gli utenti e perché Outlook ha anche un costo di abbonamento economico ed è facile da usare. È necessario eseguire la conversione per passare dal formato IBM Notes al formato Outlook..PST dal file NSF. La conversione da NSF a PST è necessaria poiché i file NSF non possono essere esportati da Lotus Notes direttamente in Microsoft Outlook. Sebbene sia possibile migrare manualmente da file NSF a PST, utilizzare un software di conversione da NSF a PST di terze parti è il modo più semplice e sicuro per farlo. Scarica ora

Come convertire un file NSF di Outlook da un file PST

È necessario eseguire due azioni principali per convertire manualmente un file NSF in un file PST:

Esportare il file NSF di Lotus Notes da IBM Domino Server

Passaggio 2: apri MS Outlook e importa i dati esportati. Puoi trasferire con successo i tuoi dati di Lotus Notes da un file.NSF a Microsoft Outlook dopo aver seguito attentamente tutti questi passaggi. Nota: si consiglia di creare un backup del file NSF a causa della possibilità di danneggiamento dei dati durante il lungo processo di migrazione dei file NSF a Microsoft Outlook. Puoi semplicemente ripristinare tutti i tuoi dati utilizzando un backup di file NSF nel caso in cui si verifichi un errore con il file NSF durante questo processo. Poiché MS Outlook e IBM Lotus Notes funzionano in modi diversi, la struttura delle cartelle delle e-mail originali e il formato di altri dati potrebbero essere influenzati da questi passaggi manuali per la migrazione dei file NSF a Outlook. Articolo correlato:- Come aprire il file NSF di Lotus Notes in Outlook 2019, 2016, 2013 e altre versioni?

Gli inconvenienti del metodo manuale

Pertanto, si consiglia un FixVare programma Convertitore da Lotus Notes a PST di terze parti rispetto al metodo manuale per trasferire i dati da IBM Lotus Notes a Microsoft Outlook. Questo strumento è sicuro da usare e incredibilmente semplice da usare. Con questo strumento di conversione da NSF a PST, puoi convertire tutti i componenti di Lotus Notes, inclusi e-mail, contatti, calendari, attività, note e diari, da file NSF a file PST di Outlook. In pochi semplici passaggi, questo software può convertire file NSF in file PST.

Il convertitore da NSF a PST ha anche le seguenti funzionalità aggiuntive: