Tecniche efficaci per il trasferimento di Outlook PST e-mail in PDF

Sumamry: L’intero processo di esportazione di e-mail di Outlook con allegati in formato PDF è coperto in questo post. Continua a leggere questo articolo per imparare come salvare i file PDF da Outlook in pochi semplici passi.

Alcuni giorni prima, una domanda di conversione PST-to-PDF è stata posta da uno dei nostri clienti. Il suo obiettivo era quello di trovare un modo per convertire i file PST in file PDF mantenendo gli allegati. Abbiamo suggerito che utilizzi il FixVare Outlook Converter. L’esportazione di e-mail di Outlook in file PDF è un uso affidabile per questo strumento. Ora andiamo su come esportare le e-mail da Outlook a PDF passo-a-passo.

Come salvare e stampare più e-mail di Outlook in formato PDF

Outlook Export, noto anche come software FixVare PST a PDF Converter, è la soluzione automatica più efficiente per l’esportazione di file PST di Outlook in formato PDF in pochi clic. È il programma più user-friendly disponibile; chiunque può usarlo e capire come funziona senza l’assistenza di un tecnico professionista. Senza installare Outlook, è possibile utilizzarlo per convertire in massa diversi file di dati di Outlook in file PDF. Tutti i dati di Outlook, tra cui contatti, calendari, compiti, note e e-mail, viene convertito in file PDF con allegati.

Per esportare la posta da Outlook in PDF, seguire queste istruzioni passo-passo:

  • Inizialmente scaricare ed eseguire il software su una macchina Windows.

  • Avvia il programma, seleziona Aggiungi file dal menu, e aggiungi i file PST da caricare durante il processo di conversione.
  • Successivamente, valutare la anteprima di ogni file PST importato prima di fare clic sul pulsante Esporta per continuare con la procedura.

  • Dalla lista, scegliere l’ opzione di salvataggio PDF. Puoi anche scegliere le sotto-opzioni in base alle tue esigenze.

  • Fare clic sul pulsante Converti per avviare il processo di conversione, quindi navigare nella directory di destinazione per memorizzare i dati trasformati.
  • Il programma visualizza il messaggio “Processo completato con successo” una volta terminata la procedura. Quindi, per completare la procedura, fare clic sul pulsante Ok.

Perché Scegliere Lo Strumento Esperto PST a PDF Converter?

Molti file di Outlook possono essere stampati in formato PDF con allegati utilizzando il programma PST a PDF Converter, che offre una serie di caratteristiche incredibili ed eccezionali. Queste sono alcune delle qualità meravigliose e pratiche elencate di seguito:

  • Converti le e-mail PST e i loro allegati in formato PDF.
  • consente l’esportazione all’ingrosso di file PST di Outlook in formato PDF senza restrizione di dimensione.
  • fornisce l’opzione di nominare più file e salvare i file PST in formato PDF.
  • consente di convertire facilmente una parte del database di posta elettronica di Outlook in un PDF.
  • facilita una semplice, user-friendly grafica interfaccia utente consente la conversione di ogni allegato in formato PDF.
  • Tutte le versioni di Microsoft Outlook, tra cui 2019, 2016, 2013, 2010 e altri, sono compatibili.
  • Entrambi i formati di file ANSI e UNICODE PST sono funzionali.
  • Compatibile con tutte le versioni recenti e quelle precedenti, tra cui 10, 8.1, 8, 7, XP, Vista, e così via.

Ultimi Pensieri,

Le istruzioni dettagliate per l’esportazione di e-mail da Outlook in PDF sono coperte in questa pagina. I file PST possono ora essere facilmente convertiti in file PDF, e i dati risultanti possono essere salvati nella posizione preferita. Con l’aiuto di questo programma user-friendly, si può importare file PST in PDF senza alcun aiuto esperto. Inoltre, Microsoft Outlook non ha bisogno di essere installato al fine di convertire i file PST. Quindi andare avanti e scaricare il software per iniziare facilmente la conversione di file PST in PDF.