20

Prenderò una pausa… Una canzone per chi passa di qui.. “PAROLE CHE SI DICONO” di Ivano FOSSATI Quasi tutti hanno un sogno da inseguire Io invece ho te! Sei il… Read more »

19

Sandro, nudo, dava evidenti segni della sua eccitazione. Si avvicinò al carrello, prese un cornetto, lo apri’ a metà… La fisso’ negli occhi mentre si sporcava di crema la sommità… Read more »

18

Svegliandosi Rebecca notò che Sandro era andato via. Si stiracchio’ nel letto e andò subito a farsi una doccia rigenerante. Si stava asciugando quando senti’ bussare alla porta… Si attorciglio’… Read more »

17

Rebecca non conoscendo Sandro fu contenta di quella esuberanza improvvisa. Dopo il bacio si guardarono negli occhi, regnava un silenzio palpabile. Il corpo di Sandro mostrava evidenti segni d’eccitazione. Rebecca… Read more »

16

Rientrarono immediatamente. Sandro la desiderava ardentemente. Apri’ la porta della sua camera. Richiudendo la porta, bloccò Rebecca con le spalle contro. Iniziò a baciarle il collo, poi risali’ sulla bocca… Read more »

15

Rebecca dopo un’ora aveva finito, ordinò un caffè e uscì fuori. Vide Sandro che parlava al cellulare, gli fece un segno con la mano e attese lì davanti. Pochi minuti… Read more »

14

Rebecca prese tre giorni di ferie. Decise di trascorrere il weekend in un agriturismo in Maremma. Claudio era all’estero per lavoro e lei ne approfitto’ per staccare la spina. Sistemo’… Read more »

13

Usciti dal cinema andarono a cena in un ristorante fuori città. Claudio guidava con una mano appoggiata sulla coscia di Rebecca. Lei accese la radio… si fermò sulle note di… Read more »

12

Il mattino seguente Rebecca si svegliò tardi. Aveva un appuntamento importante e non rispose alla telefonata di Claudio per concentrarsi nella guida. Si accorse dopo che le aveva inviato un… Read more »

11

Rebecca si guardò nello specchio, ripasso’ sulle labbra il rossetto rosso e si accomodo’ sul divano. Giulio fece entrare Katia, lei gli ordinò di mettere la torta sul tavolo e… Read more »